DUE LOCALI CON TERRAZZO
2 locali in vendita • Senago - Via Londra, 40
Senago (MI).
In palazzina di recente costruzione (2011), vendesi due locali di 71mq, posto al quarto piano e composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo di 15mq, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, balcone e bagno.
Cantina e ampio box di 20mq.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres porcellanato in tutta l'abitazione, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, porta blindata e aria condizionata.
Riscaldamento, acqua calda e fredda autonomi con caldaia centralizzata e contabilizzatori per la gestione autonoma dei consumi.
Spese condominiali pari ad Euro 1.200 annuali circa oltre i consumi contabilizzati di riscaldamento, acqua calda e acqua fredda.
Richiesta Euro 172.000 (compreso cantina e ampio box).
Classe Energetica B - IPE: 41,08 kwh/mq.
Per info ed appuntamenti:
CR IMMOBILI RE Srl
Tel. 0238306701 - 3939483201 (rif. 1088)
info@crimmobili.it - www.crimmobili.it
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.200 € / anno
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Aria Condizionata, Armadio a Muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Porta Blindata, Rete Dati, Tavolini Esterni, Video Citofono, Zanzariere
Mappa
Via Londra 40, Senago (MI)